fbpx

GRAB THE FORMULA

Enter your name and email to get instant access to the training

We process your personal data as stated in our Privacy Policy. You may withdraw your consent at any time by clicking the unsubscribe link at the bottom of any of our emails.

Close

COME SMALTIRE IN SICUREZZA I RIFIUTI dEL TUO UFFICIO

Il Decreto Legge n.152/06 e successive integrazioni tracciano le linee guida e le regole fondamentali per ottemperare correttamente allo smaltimento dei rifiuti prodotti dal tuo ufficio.

Facciamo un pò di chiarezza, possiamo dividere i rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche, comunemente detti RAEE, in due categorie ben distinte:

Rifiuti speciali non pericolosi come ad esempio:

Rifiuti speciali pericolosi come ad esempio:

Le tipologie di rifiuti sopra indicate non sono assimilabili ai rifiuti urbani e pertanto non possono essere destinati alle discariche comunali ma devono essere gestiti in modo separato tramite operatori autorizzati.

Per evitare sanzioni ed essere sicuro di smaltire correttamente tutte queste tipologie, prenota subito la tua consulenza gratuita con un nostro operatore specializzato telefonando al numero:

329/1920888

Ciao sono Aronne Grigolo manager di Grigolo Ambiente un marchio della Consulgest Srl

Step 1

Con passione, impegno e professionalità, da oltre 20 anni, offriamo in modo rapido, puntuale e completo, un servizio di raccolta, trasporto e assistenza per aiutarti a semplificare la gestione dei rifiuti in totale sicurezza e nel rispetto della complessa normativa.

Perché dovresti affidarti a noi?


Approfitta della consulenza gratuita

Un nostro specialista sarà lieto di consigliarti la migliore soluzione per le tue esigenze.

Contattaci al numero 329/1920888 oppure scrivici una mail a: info@grigoloambiente.it


Copyright © Grigolo Ambiente - Professione Rifiuti un marchio di Consulgest Srl - Via Senatore E. Marsaglia n°231 – 18038 Sanremo IM – P.I./C.F.: 01532820089 - Privacy Policies